Lucca: idee dei giovani per un nuovo futuro
8 Novembre 2009Arezzo: AGRITOUR 2009
8 Novembre 2009Dal 6 all’8 novembre presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo si terrà la manifestazione fieristica “Agrienergie 2009”, appuntamento biennale dedicato quest’anno alle principali novità del settore delle energie rinnovabili “da e per l’agricoltura”.
L’edizione di Agrienergie 2009 prevede aree espositive in cui saranno presentate le tecnologie ed innovazioni che offre il mercato sulle fonti energetiche rinnovabili di origine agroforestale e sulle fonti utilizzabili dal settore primario, ma non solo.
E’ previsto infatti un ricco calendario di iniziative a carattere divulgativo e informativo coordinate dall’Arsia – Regione Toscana.
Gli organizzatori
La manifestazione è promossa dalla Regione Toscana attraverso l’ARSIA (Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione nel settore Agricolo-forestale), la Provincia di Arezzo e il Centro Affari di Arezzo in collaborazione con Paulownia Italia srl, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e delle Associazioni economiche ed agricole e con il cofinanziamento degli enti locali.
Depliant della manifestazione
Per informazioni
Centro Affari e Convegni di Arezzo
Tel. 0575 9361 – Fax 0575 383028
Internet: www.agrienergieitalia.it
E-mail: info@agrienergieitalia.it
(Esttratto: agrienergie.arsia.toscana.it)