COMUNICATO STAMPA
17 Maggio 2013ACU TOSCANA A FIRENZE ALL’INIZIATIVA DI RIPESS EUROPA
11 Novembre 2013<<GAT (Gruppo Acquisto Terreni): UN’ESPERIENZA NUOVA DA DIFFONDERE>>
Comunicato stampa
Venerdì 12 luglio alle ore 16,00 a GROSSETO in via Ginori 43, presso l’Aula delle colonne del Polo Universitario (Dipartimento di Economia dell’Università di Siena), si terrà il convegno “GAT (Gruppi Acquisto Terreni): un’esperienza nuova da diffondere”.
L’intervento rientra nei programmi regionali che l’ACU-Associazione Consumatori Utenti della Toscana sta realizzando all’interno del programma generale della Regione Toscana, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del D.M. 28/05/10.
Aprirà il convegno il presidente del Corso di Laurea Economia e Sviluppo dell’Università di Siena Prof. Salvatore Bimonte, seguiranno poi i diversi interventi istituzionali e del mondo dell’associazionismo.