L’EVOLUZIONE PANDEMICA DELLA TRUFFA.
18 Maggio 2020ACQUA MARRONE DAI RUBINETTI.
24 Maggio 2020Ricordiamo, inoltre, che l‘Associazione ADIC Toscana, resta a disposizione dell’utenza per fornire informazioni ed assistenza in tutte le materie di diritto del consumo ed in particolare anche in ordine alle nuove problematiche emerse a seguito del COVID-19, come le pratiche commerciali scorrette nella concessione dei mutui disposte dalle ultime novità normative e a segnalare eventuali ritardi avvisi di addebito emessi dagli enti previdenziali ed assicurativi, “rottamazione-ter”, “saldo e stralcio”, atti di accertamento esecutivi emessi dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli, atti di accertamento esecutivi emessi dagli enti locali sia per le entrate tributarie che per quelle patrimoniali; canoni di locazione, annullamento viaggi (aerei, treni,bus) ecc. Proseguirà anche l’ordindaria attività di verifica delle bollette.
l’Associazione Consumatori ADIC, RIAPRE IL PROPRIO SERVIZIO DI CONSULENZA AL PUBBLICO MARTEDI 19 MAGGIO.
Per garantire il rispetto della normativa sul contenimento del Coronavirus, l’ associazione prega i cittadini interessati al servizio di consulenza, di prendere un appuntamento con gli operatori ADIC per permettere di contingentare l’afflusso delle persone in sede ed evitare assembramenti.
L’Associazione ADIC resta a disposizione degli utenti:
il martedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00
il giovedì dalle ore 17:30 alle ore 20:30
in Avenza-Carrara, in Viale G. Galilei n. 36 presso la struttura di coworking Multiverso.
Per prendere un appuntamento con lo sportello ADIC è possibile contattare gli operatori nei giorni di Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ai seguenti recapiti:
(392.4529394 Avv. Laura Zampolini) (393-9876575 Avv. Sara Rocca).